Angera al voto - Varese News

Live

Angera al voto

  • "Fondamentale sarà prima di tutto conoscere la situazione in termini di risorse e problematiche. È altrettanto fondamentale aprire il dialogo con tutte le fasce della popolazione ma anche con le associazioni. Occorrerà definire gli ambiti di intervento e per ogni ambito scegliere come intervenire. In ogni caso il cambiamento più importante sarà l'apertura dell'amministrazione ai cittadini"

  • "Il lavoro e una delle nostre priorità. Per questo vogliamo puntare sul turismo come volano. Due le azioni per rilanciarlo: 1. creare il prodotto (enogastronomia, storia, cultura) 2. Migliorare l'accoglienza che non significa soltanto migliorare il lungolago ma anche le frazioni e il centro storico. Per migliorare la ricettività puntiamo su strumenti di qualità come alberghi diffusi, bed and breakfast. Per rilanciare il turismo sono necessarie le sinergie e le collaborazioni: con gli agricoltori per quanto riguarda la tutela del territorio e la creazione di percorsi caratteristiche, i comuni limitrofi, gli enti sovracomunali"

  • "Il nostro gruppo -conclude Baranzini- è molto unito e formato da persone con competenze diverse" (nella foto un momento della presentazione della lista in sala consiliare)

  • E con la foto ufficiale del terzo candidato chiudiamo questa diretta elettorale e salutiamo la cittadina della Rocca

  • Pensavo che dopo 3 anni di attesa e di discussioni questa fase di " pensate a far socializzare i cani " quando ci sono propblemi più importanti fosse superata . Un Comune con la C maiuscola deve tenere presenti le esigenze di tutti i cittadini : bambini ,giovani , adulti ,anziani e perchè no anche i diritti degli animali . Mi permetto di segnalare che gli interventi che noi stiamo chiedendo potrebbero influire positivamente sulla vita della nostra cittadina sia dal punto di vista igienico sanitario che ambientale e turistico . Inoltre non stiamo cercando di ottenere nulla di diverso da quanto le Ordinanze Ministeriali prevedono . Stiamo chiedendo il RISPETTO DI UNA LEGGE ! Quindi tra le " badilate di cose " noi continuiamo e continueremo a parlare anche di animali e del rispetto delle loro esigenze etologiche .
Offerto da ScribbleLive Content Marketing Software Platform