Lozza - Varese News

Live

Da

Lozza

  • Varese Gardening, neonata ha già una storia lunga


    da Marco Giovannellion May 21, 2013 at 10:52 AM

    Aprire un'azienda il primo gennaio del 2013 è una notizia. Per questo siamo andati a trovare Alberto Brusa e sua moglie Samuela. Varese gardening ha aperto i battenti da soli quattro mesi, ma in realtà ha una storia lunga alle spalle. "Tutto è iniziato 30 anni fa con mio papà Enrico. Anche lui, come me, faceva l'agente di commercio nel campo dei prodotti per il giardinaggio e decise di aprire l'Agricola Varesina a Casbeno, dove ora si trova la Coop.  

    Ho voluto rilanciare e modernizzare l’attività di ingrosso , con cui siamo nati , qui a Lozza con la nuova società Varese Gardening che si rivolge ai professionisti di settore e unisce l'attività di vendita di prodotti per il giardinaggio a quella per la decorazione". Le cose stanno andando bene e Alberto è soddisfatto. "Abbiamo otto collaboratori in azienda e credo che siamo partiti con il piede giusto".

    L'ingresso di Varese Gardening è ricco di colori e di prodotti che invogliano a fare giardinaggio e altro. “Sentiamo parzialmente la crisi, anche perché lavoriamo con prodotti che hanno prezzi abbordabili e la gente adesso ha piu’ cura e attenzione al giardino. Forse anche perché si sta molto più a casa. Certo , qualche giornata di sole in piu’ potrebbe davvero darci una mano !” 

    Alberto non vive con fastidio il cantiere della Pedemontana che è a pochi metri dal suo capannone. "Per noi questa infrastruttura sarà una grande opportunità".

Vedi lo stream completo
Offerto da ScribbleLive Content Marketing Software Platform