Venegono Inferiore al voto - Varese News

Live

Venegono Inferiore al voto

  • Alcuni candidati in lista. Da sinistra: Federico Antognazza, Alessandra Russo, Premazzi, Maria Silvia Tenti, Martino Incarbone. Premazzi chiude con un concetto: "Un paese vivo è anche un paese più sicuro, crediamo molto nella sicurezza come prevenzione e controllo del territorio. Ai cittadini dico che vogliamo essere l'amministrazione di tutti, non di qualche colore politico, lo abbiamo dimostrato con l'ascolto. Vogliamo amministrare ascoltando i cittadini e non seguendo le direttive di partiti. Ci rivolgiamo a tutti: non vuol dire essere apolitici ma solo intendere la politica come cose concrete per il paese".

    da manuel.sgarella modificato da redazione 5/15/2014 1:40:00 PM
  • Il prato in centro al paese, l'unica piazza ma poco utilizzata dai cittadini

    da manuel.sgarella modificato da redazione 5/15/2014 1:45:34 PM
  • Villa Molina sede della Libera associazione anziani venegonesi, che conta oltre 700 iscritti e 80 volontari

  • A Villa Molina incontriamo Barbara Lamperti candidata sindaco della lista Venegono da vivere: "Abbiamo cercato di raccogliere le proposte di tutti i cittadini delusi da un'amministrazione che per 20 anni non ha fatto molto per il paese. Venegono ha tanto da dare ma ci sono tante carenze da sistemare. Siamo una lista politica appoggiata da partiti come Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia e con una forte componente civica. Abbiamo lasciato fuori delle persone che ci tenevano a farne parte ma non si poteva fare altro. Abbiamo fatto scelte precise, per portare nel gruppo esperienze importanti"

    da manuel.sgarella modificato da redazione 5/15/2014 2:12:22 PM
  • E un augurio anche alla lista nostra avversaria, perchè il confronto politico possa sempre essere una opportunità di tirar fuori il meglio a favore del nostro paese! L'avventura di questi 4 mesi di ascolto del paese, dei 600 questionari che ci sono ritornati, delle decine di suggerimenti scritti che ci continuano ad arrivare da parte dei cittadini, delle serate con i genitori della scuola, associazioni, mondo dello sport, sono il segno che la politica appassiona i cittadini. Impegniamoci per una politica bella, rispettabile, che guardi al futuro con coraggio! questa è la responsabilità di noi candidati. Questa è la responsabilità che abbiamo nei confronti di Venegono e dei suoi futuri abitanti. Per questo abbiamo scelto di mettere al centro i bambini. Perchè questa responsabilità e' esattamente la stessa responsabilità e la stessa gioia che prova un nonno quando pensa al futuro dei suoi nipoti.
Offerto da ScribbleLive Content Marketing Software Platform